Gadget personalizzati

PROMOZIONI DI SICURO SUCCESSO

Il gadget personalizzato è un buon mezzo per la diffusione del logo aziendale. Se consideriamo che spesso un gadget azzeccato può significare un grande successo di visitatori ad esempio ad una fiera è sicuramente un buon investimento. Il gadget si usa anche per caratterizzare un evento o come dono di Natale all'interno e all'esterno dell'azienda.

· SEI SODDISFATTO DEL TUO GADGET?
· STAI GIA' PENSANDO AL PROSSIMO EVENTO?
· SAI CHE UN GADGET PUO' DARE UNA SVOLTA AD UNA FIERA?

ECCO COSA POSSIAMO FARE PER TE

Noi proponiamo e consigliamo il gadget più adatto alle esigenze, personalizzandolo con il vostro logo dalle penne a sfera alla chiavetta USB, dalle agende ai calendari, dalle t-shirt alle felpe...

Ma puoi scatenare la tua fantasia per i tuoi bambini, per un amico, per la festa a sorpresa... Realizziamo t-shirt, grembiuli da cucina, cappellini, sacche per le scarpe, per l'asilo anche in un unico pezzo. Passa a trovarci possimao mostrarti alcuni esempi di nostre realizzazioni.

ALCUNI DEI NOSTRI ARTICOLI

Migliaia di articoli facilmente personalizzabili, per ogni tasca ed esigenza.
Chiama subito senza impegno per visionare il nuovo catalogo

Originale come vuoi tu
Se siete alla ricerca di un livello di personalizzazione più eleborato, questo è esattamente quello che vi serve.
Partendo da un modello base possiamo creare versioni altamente personalizzate di un'ampia selezione di articoli. Ecco alcuni esempi:

USBUSB Soft Pvc e Power Bank - Create la vostra forma
Chiavette USB da 1GB a 32GB, in forme personalizzate 2D o 3D a partire da 100 pz, campione in 10 gg lavorativi e consegna del prodotto in 25gg lavorativi a partire dalla conferma della bozza.Digibag

Digibag - Shopping made in Italy
Shopper praticamente uniche create con bellissimi pannelli stampati. Scegliete la personalizzazione che fa per voi tra 14 modelli, 3 materiali e 4 colori. Quantitativo minimo 200pz.

MyKitMyKit
La gamma MyKit propone utili kit dedicati alla cura della persona contenenti vari elementi assortiti in modo tale da coprire qualsiasi tipo di problema e situazione. I kit tra cui scegliere sono tanti, si va da quelli pensati per gli hotel, alla corsa, ai festival, al primo soccorso, ai percorsi in bicicletta, alle attività all'aperto. Disponibili a partire da 100 pz.

Contattaci ora!

Captcha