Advertising design

ADVERTISING: L’IMMAGINE VALE 1000 PAROLE

Creare consenso intorno alla propria immagine tramite gli strumenti di marketing messi a disposizione, non è un’impresa semplice. Nella giungla delle offerte è necessario identificare il canale di comunicazione più adatto alle tue esigenze e costruire un’immagine coerente, studiata, ideata che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi.

· LA TUA COMUNICAZIONE HA UN RITORNO DOCUMENTATO?
· OGGI LA TUA IMMAGINE E’ VEICOLATA NELLA MANIERA MIGLIORE?
· LA TUA CAMPAGNA E’ CREATA E PROGRAMMATA AD HOC?


  ECCO COSA POSSIAMO FARE PER TE  
Il nostro obiettivo primario è che la campagna studiata insieme si trasformi in consenso e atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del consumatore che non consistono solo o semplicemente nell'acquisto del prodotto o servizio, ma anche in un ritorno di immagine positivo. La pubblicità informa, persuade, seduce il pubblico ed è ritenuta corretta se fidelizza l'utente finale in base a principi civili e umanizzanti. 

· Creazione pagine pubblicitarie per quotidiani e riviste in genere
· Manifesti per affissioni
· Creazione e programmazione campagne
· Proposte per campagne sui nuovi media

UN PO’ DI STORIA
Risulta impossibile individuare il momento in cui si è avuta la prima forma di pubblicità. Le insegne poste sopra le botteghe già all’epoca dei Greci e dei Romani, le descrizioni fatte dai venditori ambulanti, sono sicuramente esempi di comunicazione finalizzate alla promozione di beni e servizi. Ma è con l’invenzione della stampa a caratteri mobili che nasce il presupposto della pubblicità moderna. Da allora molto è stato creato, disegnato e pubblicato, tanto che oggi possiamo parlare anche di una storia della pubblicità.


 

Contattaci ora!

Captcha