dicembre 2014

MAIL BOXES ETC. BRESCIA
LO SPIRITO AZIENDALE: LA FORZA DI UN GRUPPO IN CRESCITA COSTANTE

Persone al servizio delle persone e delle aziende, con competenza e con proposte che rispondono su misura alle esigenze del cliente 

Buy-me: il fiore all’occhiello di Mail Boxes Etc. Brescia. A distanza di un anno dal lancio ufficiale gli orizzonti si fanno europei. Spedizioni, Grafica&Stampa, Servizi postali, Cartucce&Toner: da vent’anni questi sono i servizi offerti dal centro Mail Boxes Etc. di Brescia, ai quali oggi si aggiunge, con grande entusiasmo il progetto e-commerce Buy-me.

Dal settembre del 1994 il progetto imprenditoriale di Luca Vicinelli, si è sempre confermato per gli ottimi traguardi raggiunti, tra i quali essere il primo centro Mail Boxes Etc. in Europa come fatturato. Numeri importanti, frutto di una politica aziendale ben precisa: “Lo spirito aziendale è da sempre stato la leva del nostro successo, continuando ad esserne la caratteristica distintiva - spiega il titolare di Mail Boxes Etc. - siamo un gruppo di persone affiatato e appassionato - attualmente una trentina - a disposizione del mondo del lavoro. I servizi offerti sono proposte create in funzione delle esigenze dei nostri clienti, con i quali sviluppiamo forti legami commerciali e non solo: il valore aggiunto è garantito da una consulenza costante sviluppata su fiducia e professionalità”

Si aggiunge a questo la logica dell’efficienza operativa: «Sempre aggiornati su proposte e servizi: dall’informatizzazione ai software per i clienti, dalla consulenza creativa con i nostri grafici alla stampa, cercando di essere puntuali nel prevedere le esigenze del mercato. Da noi il cliente trova sempre quello che cerca!». 
In questo contesto di innovazione, il progetto e-commerce Buy-me  rappresenta la nuova sfida. L’unico marketplace italiano che a distanza di solo un anno di attività, già anticipa l’imminente evoluzione al mercato europeo nel 2015. Il progetto Buy-me, voluto e creato da Luca Vicinelli e il suo team, è stato sviluppato da esperti e proposto alle 40.000 aziende clienti dei 550 Centri Mail Boxes Etc. in Italia. 

Tutte le aziende che desiderano entrare nel mondo e-commerce, grazie a Buy-me hanno a disposizione una piattaforma professionale per vendere i propri prodotti, sottolinea Vicinelli, senza dover investire in risorse tecnologiche e di personale. Le aziende aderenti, potranno raccontare la propria storia e vendere i propri prodotti. Il team Buy-me garantisce un servizio di assistenza completo, in aggiunta alla gestione amministrativa e delle spedizioni nazionali e internazionali, particolare attenzione è rivolta all’ottimizzazione della visibilità on-line di ogni prodotto.