1994 - 2014 La nostra avventura: 20 anni con MBE
Grazie a tutti i clienti, fornitori e amici che con noi hanno condiviso e continueranno a condividete questa grande avventura.
Luca Vicinelli: Con MBE credo di essere giunto, insieme al mio Staff, e alla preziosa collaborazione di mia figlia Giulia, a risultati molto importanti. Il nostro Centro pilota di Brescia, è da alcuni anni il primo al mondo in termini di fatturato e anche l’Area che gestisco, guidando lo sviluppo della Rete MBE e il supporto a oltre 100 Affiliati operativi, sta rappresentando per me l’occasione per raggiungere traguardi molto significativi.
Ho conosciuto l’opportunità MBE nel 1994, provenendo da una precedente esperienza lavorativa, che è stata esclusivamente in ambito sportivo.
Ho giocato, infatti, a pallacanestro per quindici anni come professionista in diverse squadre italiane.
Ho scelto MBE, prima come Affiliato e poi anche come Concessionario d’Area, perché fin da subito ho capito che è un’attività nella quale i risultati dipendono in gran parte dalla nostra volontà e determinazione.
Essendo cresciuto e formato nell’ambiente sportivo, l'aspetto competitivo è stato fondamentale nell' affrontare questa sfida.
Il nostro primo negozio lo abbiamo aperto a Brescia nel settembre 1994.
Successivamente abbiamo acquisito le Concessioni di Area e i territori che attualmente gestiamo sono: Milano e provincia, Bergamo, Brescia, Mantova, Verona, Trento, Bolzano, Rovigo e la Sardegna.
Valuto la mia esperienza in MBE di grandissima soddisfazione ed è per me un piacere quotidiano fare questo lavoro, incontrare e raccontare la mia storia alle persone interessate aiutandole a valutare l’opportunità di mettersi in proprio aprendo un Centro MBE. Penso che in questi anni abbiamo dimostrato di essere un valido aiuto e un esempio concreto di successo per gli Affiliati della nostra Area.